CONVENZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DI AGEVOLAZIONI CONDIZIONI ASSICURATIVE AI SOCI DI ANCE ROVIGO
TRA
AZETA SRL, con sede in Rovigo, Via Regina Margherita 35/A, 45100 Rovigo (RO), P.I.03063570273, Iscritto registro delle imprese di Rovigo N. 86793; – iscrizione alla sezione A R.U.I. n. A000012276, www.assicuriamo.com nella persona del delegato Dott. Luca Pasquali
E
A.N.C.E. ROVIGO con sede legale in Rovigo, Via A. Casalini 1 – 45100 Rovigo (Ro) C.F. 93032580297, https://rovigo.ance.it/, che interviene nella persona del Presidente p.t. Alex Saggia autorizzato a contrarre su delibera del Consiglio di Sezione del 15.12.2021
PREMESSO CHE
AZETA SRL svolge l’attività di servizi assicurativi rappresentando più compagnie ed assicuratori essendo radicata da molto decenni con filiali sul territorio della provincia di Rovigo e Venezia.
ANCE ROVIGO ha fra i suoi fini quello di ottenere condizioni o ogni altro servizio che possa portare vantaggio ai propri iscritti, tutelando i loro interesse e portandoli ad essere più competitivi sul mercato.
SI CONVIENE QUANTO SEGUE
1) Scopo della presente convenzione è, da parte di ANCE ROVIGO, quello di segnalare ai propri Soci, Aziende ecc, l’intermediario AZETA SRL, e da parte di AZETA SRL di dare consulenza gratuita e di applicare le condizioni di favore.
2) In virtù di questa convenzione, AZETA SRL, in collaborazione con le proprie compagnie partners, si impegna, in presenza di adeguate garanzie patrimoniali, a quotare l’emissione delle garanzie fideiussorie secondo quanto indicato allegato 1, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del presente contratto, per tutti i giorni dell’anno ed a tutti gli iscritti ritenuti affidabili ad insindacabile giudizio della stessa.
3) Per usufruire delle agevolazioni della presente convenzione è necessario che le imprese esibiscano l’attestato di iscrizione in corso di validità di ANCE ROVIGO;
4) ANCE ROVIGO si impegna a promuovere la presente convenzione attraverso specifiche comunicazioni ai propri iscritti attraverso i consueti canali di informazione. Il materiale pubblicitario supplementare alla presente convenzione e/o divulgativo che preveda l’uso del marchio di ANCE ROVIGO o di AZETA SRL, dovrà essere preventivamente sottoposto all’approvazione dei rispettivi enti.
5) La presente convenzione non comporta onere alcuno per ANCE ROVIGO; pertanto, a fronte delle facilitazioni offerte agli iscritti di ANCE ROVIGO, nulla avrà a pretendere da AZETA SRL, compresi gli Iscritti ad ANCE ROVIGO.
6) Questa convenzione ha validità fino a revoca di una delle parti tramite comunicazione scritta.
7) È comunque facoltà sia di ANCE ROVIGO che AZETA SRL, recedere dalla presente convenzione in qualunque momento a mezzo di semplice comunicazione scritta, da inviarsi con un preavviso di 30 giorni, senza alcun obbligo e onere da parte di ANCE ROVIGO che AZETA SRL
REFERENTI CONVENZIONE
–
ANCE Funzionario Stefano Argenza Tel. 0425202222 s.argenta@confindustria vero.it
–
AZETA per POLESINE OCCIDENTALE dott.ssa Claudia Berto tel. 042535720 rovigo@assicuriamo.com
AZETA per POLESINE ORIENTALE dott. Federico Cattin Tel. 04 26632014 portoviro@assicuriamo.com
l’accordo prevede condizioni di favore per
GARANZIE APPALTI PUBBLICI
-PROVVISORIE (clicca qui per chiedere emissione)
-CAUZIONE DEFINITIVA (clicca qui per chiedere emissione)
-CAR
–SERVIZIO AFFIDAMENTO SMART-AZETA: affidamento per appalti pubblici fino a 50.000,00, senza carta e nessun documento da presentare.
Fidejussioni – Car e Postuma decennale Legge 210 del 2 Agosto 2004, e s.m.i.
Obbligo di cauzione a tutela degli anticipi monetari richiesti dall’acquirente;
Polizza Car (tutti rischi costruttore), per tutelare durante la fase dei lavori;
Un’assicurazione decennale (garanzia postuma decennale) a copertura dei danni materiali e diretti all’immobile e dei danni a terzi una volta ultimata la costruzione.
Nel sito di Azeta S.r.l www.assicuriamo.com è presente l’elenco della documentazione necessaria per poter richiedere una pratica di questo tipo.
Copertura polizza generale RCT-RCO AZIENDALE Definito un testo con le migliori condizioni normative del mercato come riferimento per tutti gli associati, la proposta viene poi personalizzata sulla base delle esigenze dell’associato con la compilazione di un questionario dedicato.
Fidejussione Rimborso credito Iva – D.P.R. 633/1972
Fidejussione per Anticipazioni di contributi statali e Regionali
Attestazione Capacità finanziaria Autotrasportatori
Fideiussione Iscrizione Albo gestori ambientali
Tutela Legale amministratore e responsabili